FAQIscrivitiLogin

Giugno-80 / marzo-81

Giugno-80 / marzo-81

Nuovo messaggiodi roberto59 il lunedì 21 novembre 2016, 0:28

Salve a tutti
Qualche giorno fa rovistando in vecchie scatole di libri e agende e´ saltata fuori la ricevuta di una consumazione al circolo ufficiali del 26/3/ 81

Immagine

Probabilmente le ultime giornate alla Monte Vodice dopo 10 mesi come ufficiale alla I compagnia!
Sul retro gli indirizzi dei colleghi e compagni della scuola allievi ufficiali, 98 corso AUC alla Cecchignola di Roma !!

Devo ammettere che veder scivolare fuori quel piccolo biglietto un po' ingiallito, mi ha dato una emozione profonda!!
Furono 15 mesi, fra corso e servizio molto molto intensi, che sono tornati fuori dopo tanti.... troppi anni di distanza!
Ma e' la vita si cresce .. si invecchia e si fa tesoro delle esperienze, ed in quei mesi ho imparato tanto !

Altro sorriso me lo ha strappato la scoperta di queste simpatiche pagine!! Unico rammarico non avervi conosciuto prima e aver partecipato ai raduni!
Ma cerchero' di rifarmi.

Avendo anche allora, la passione della fotografia ho molte foto che spero di poter a breve inserire in queste pagine, magari anche altri che erano alla Monte Vodice in quegli anni si ritroveranno e forse proveranno le stesse emozioni che ho provato io vedendo scivolare fuori quella piccola ricevuta!!

Saluti a tutti !

Roberto
roberto59
Nuovo utente
Nuovo utente

your name: Roberto Di Luca
scaglione: 01/80
Sez. di appartenenza: Comando Ufficiali
grado: Sten
incarico: Sten I cpl
Professione: Informatico

Torna a Anni 80/84